lunedì 21 gennaio 2008

I VICINI...


ho conosciuto il mio dirimpettaio: Tony un 35enne un po’ strano.. il quale possiede due gatti, Skinny e James. E’ stata proprio skinny a farci conoscere, la gatta che vedete in foto (identica al mio homerone!!): Tony le stava dando la pappa e visto che io sono una malata di gatti gli ho chiesto come si chiamava e via cosi ci siamo conosciuti..
In seguito Tony ha suonato alla nostra porta e ci ha regalato una pianta per il nostro nuovo appartamento!! gentile.. anche se é giá in fin di vita.. forse per la pianta era meglio che se la tenesse! ora l’ho messa sul davanzale che magari con un po’di luce ed acqua mi resuscita..se non funziona dovro’ ricordarmi di toglierla prima che esali l’ultimo respiro.. non sarebbe carino che Tony vedesse come trattiamo bene il suo regalo. Ieri sera ho visto anche James!!! lui é stupendo é un gattone persiano bianco e grigio.. dovró tenere d’occhio la finestra per riuscire a fargli una foto!
A parte questo non ho ancora conosciuto gli altri studenti che dovrebbero esserci nel palazzo.. fantasmi! forse é dovuto al fatto che l’universitá comincia la prossima settimana e ancora non ci sono..
nota positiva: mi sono lamentata del fatto che non c’é la lavatrice e toh... mi mandano il caretaker a metterla.. ma dai.. secondo me é una tattica cosí se sei cosí rincoglionito da non domandarti "dov’é la lavatrice che secondo la descrizione della casa dovrebbere essere in place?" loro zitti zitti non te la mettono.. cmq il dubbio mi rimane: dove la metteranno?? in casa non c’é spazio!
bah.. la missione elettrodomestici continua!!

Nessun commento: