mercoledì 16 gennaio 2008

L’appartamento si riempie..




ieri é arrivata la mia prima coinquilina, Elisa, tornavo dal supermercato e l’ho trovata sulla porta d’entrata.. sommersa dai bagagli.. non ho avuto dubbi.. era lei!!


Ora me la meno di meno.. confesso che la prima notte in casa da sola é stata un po’ inquietante, ad ogni minimo rumore mi facevo i viaggi che era entrato qualcuno.. in effetti le porte e le finestre olandesi non trasmettono molta fiducia!!


comunque sia siamo andati (Elisa, il suo ragazzo Riccardo ed io) alla ricerca di un pub.. volevamo una bettola e credo che l’abbiamo trovata.. De Vingers.. Le Dita.. lascio giudicare a voi, vi dico solo che questo quadro era in bella mostra dietro al bancone.., se vi capita di andarci prendete la Tap Gulpener (che si pronuncia scatarrando sulla G), a me é piaciuta.

1 commento:

Unknown ha detto...

mi ci devi portare!mi piacciono le bettole kitch e anticlericali!