domenica 25 marzo 2012

Analogica 35mm

Ho sviluppato due rullini che avevo inziato a novembre ed ho scannerizzato tutte le foto analogiche
dalla mia partenza (o dal mio arrivo, dipende) ad oggi.
A parte l'aver passato un pomeriggio domenicale a scannerizzare e sistemare le foto
(comunque pioveva) mi son resa conto di avere un saaaacccco di foto anologiche.
Ne pubblico una piccola parte, un insieme senza logica, una parte per il tutto.
BAH.

Lungo la Costanera: canne da pesca, reti e pescatori.
La primavera (ovvero quando in Italia era autunno).
Puerto Madero: pomeriggio e sera

I giardini di Palermo (non la città, il quartiere!)

Città enorme = cartelloni pubblicitari enormi
Camnninado per Palermo (non la città, il quartiere!), vista doppia.
Estate, caldo, piscina
Ultimo dell'anno
Brindisi di complenno (lo smalto azzurro è uno dei miei autoregali)
Spritz: esportando cultura.
Asado: acculturazione.
Plaza Congreso: approfitto del lavoro per scattare foto.

Autostrada, molta e spesso.
Ramos, provincia, il famoso conurbano bonaerense.
Sarmiento: il treno delle sardine.
Manifestazione popolare: Bidoni e fuoco a fermare il traffico.
Bondi (Autobus) - si, la foto è specchiata, non sono in Inghilterra e si, me l'hanno sviluppata così e si, non avevo voglia di specchiarla con photoshop.
Tango in San Telmo - un classico porteño
Calciinculo, questa l'ho scattata a Pescara!

Nessun commento: