domenica 17 febbraio 2008

Fietsen naar Hoek Van Holland


è domenica mattina, le aspettative per la giornata gravano sulle mie spalle, ma non c'è nessuna gita programmata. Che fare? mi copro bene e prendo la mia fida compagna bicicletta (forse le darò un nome più avanti... tipo Olivia o qualcosa del genere, ci devo pensare), meta prevista: Hoek Van Holland; Km previsti: una dozzina per arrivare altrettanti per il ritorno (ma và?), in realtà scopro lungo la strada che sono un po' di più... circa una ventina!



















Comunque il paesaggio è fantastico ed in effetti non è che abbia molto altro da fare, quindi decido di andare fino in fondo e pedalando pedalando, attraversando dune, facendo una piccola tappa sulla spiaggia (il mare sussurra il mio nome... DEVO andare) e attraversando cittadine, sono infine arrivata ad Hoek, tempo impiegato: 2 ore.







Vi state chiedendo cosa viene coltivato in questa distesa di serre?? Aha... la risposta è no, non ci sono piante di ganja dentro, ho controllato!
















Nessun commento: