domenica 9 marzo 2008

De achste week

Si è conclusa l'ottava settimana, da oggi sono meno i giorni che mancano al mio rientro di quelli che ho passato qui fin'ora. 8 settimane, che detto in giorni sembra molto meno tempo, 56 giorni. Mi sembrava fosse arrivato il momento di tirare qualche sorta di conclusione del tipo "come è stato fin'ora e come hai intenzione che sia in futuro", ma non ho nulla da dire. Continuo a posticipare il momento in cui inizierò a scrivere il report finale (15/20 pagine in inglese) perchè mi spaventa, quindi da brava pigrona rinvio sempre al giorno dopo! Come da copione mi troverò all'ultimo a doverlo scrivere... e saran cazzi amari! Ma perchè cercare di cambiare un destino già scritto? Così deve andare e così andrà! Tanto conto di metterci i risultati delle mie ricerche (quelli li sto già scrivendo mano a mano... perchè devo) così una decina di pagine se ne vanno così... Aaahhh (sospiro) la meravigliosa arte dell'allungamento delle tesine (anche chiamato il copia-incolla), quasi tutti gli studenti l'hanno appresa con sforzo e fatica. Bene, vado a cominciare il report finale (!!!). Non è vero, ora "mi sparo" un pome di Ugly Betty nuova serie sottotitolata in inglese, anche questo è un po' come studiare, no? Poi non c'è nulla di più bello che lo svacco passivo davanti alla TV, nel mio caso davanti al portatile, quando fuori piove; si perchè oggi è una bella giornatina di m... Si doveva andare a Gouda, la città del formaggio, ma il tempo non ci assiste: piove, ma non una pioggerellina sottile tipo paesi nordici, pioggia torrenziale, altro segno della primavera credo.
DOEI EN MAZZEL!

Nessun commento: